Torna alle news

Camminata in Montagna – 10 settembre 2023

La Fondazione Cecilia Gilardi organizza anche quest’anno la Camminata in Montagna, evento a sostegno delle borse di studio e di tirocinio. 

Sarà un evento all’insegna del divertimento e del piacere di ritrovarsi insieme per una buona causa, il sostegno dei giovani talenti nella realizzazione dei loro sogni professionali e di vita. 

Sarà il 10 settembre a Claviere, con partenza alle ore 9 presso La Coche (ecco il percorso)

ISCRIVITI QUI 

Il programma della giornata prevede una passeggiata di un paio d’ore e una merenda sinoira presso il Golf Club di Claviere. 

Alla partenza sarà offerto un kit di benvenuto composto da maglietta dell’evento (sostenuta da Banca Ifigest) e sacca del camminatore (sostenuta da FNA).  All’interno della sacca ci saranno tanti prodotti offerti dalle aziende partner dell’evento che saranno di supporto durante la passeggiata (acqua, merendine…). 

Verso metà percorso è previsto un piacevole intrattenimento musicale in cui uno dei nostri nuovi borsisti del bando Musica e Musicisti ci proporrà una performance. 

 

Per partecipare è richiesta una donazione secondo le seguenti modalità:  

Adulti: donazione a partire da 60 a persona

Under 30: donazione a partire da €30 a persona

Under 12: ingresso libero  

 

Per iscrizioni -> questo link

 

Questo evento è realizzato grazie al sostegno di Banca Ifigest, FNA Spa, Ilsa Spa, Nital, Bivetro, Mollo Noleggio,  Dual Sanitaly.