DIVENTA GOLDEN DONOR

I Golden Donor sostengono in maniera concreta i progetti dei giovani meritevoli e li aiutano a raggiungere i loro obiettivi di studio, di crescita personale e professionale: di vita” Francesco Cosmelli – Goodwill Ambassador

Investire nei giovani può cambiare la vita di tante persone: una borsa di studio è un’opportunità di crescita e formazione che ha un grandissimo impatto sulla vita e sulla carriera futura di un giovane e porta benefici anche alla società nel suo insieme.

Diventare Golden Donor è un gesto concreto per aiutare i giovani meritevoli a realizzare i loro sogni e a costruire un futuro migliore per tutti.

Esistono due modalità per diventare Golden Donor

Golden Donor senior | contributo annuale

Fai una donazione a partire da 500 euro (800 euro per la coppia) o organizza un evento a sostegno delle borse di studio.

Ci sono molte occasioni in cui puoi dare al tuo evento una connotazione solidale condividendolo con amici e parenti, come compleanni, feste di laurea o pensionamento, anniversari e celebrazioni speciali.

Golden Donor corporate | contributo annuale

Grazie a  una donazione aziendale a partire da 3000 euro, in occasione della quale verrà intitolata all’azienda una borsa di studio.

Benefit

I Golden Donor godono di numerosi benefit, come l’accesso ad eventi esclusivi, l’attestato di donazione e un regalo di benvenuto. Inoltre, il loro nome sarà riportato sul sito e sulla brochure annuale (facoltativi).

Per informazioni

Se sei interessato o vuoi saperne di più, ti invitiamo a chiamare il numero 011 19649614 o a scrivere a sostenitori@fondazionececiliagilardi.org. Il direttore Luca Glebb Miroglio sarà felice di incontrarti e darti maggiori informazioni.