Borse di Studio Università del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta

Di seguito la lista dei vincitori che hanno partecipato al bando "Borse di Studio Università del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta".

1. Aliberti Alessia
  20. Valvo Alessandro
  21. Zanin Venturini Diletta Isabella
  22. Zoppi Cecilia

Dopo aver letto il testo del bando e valutato di possedere i requisiti di ammissione, compilare la domanda di partecipazione da compilare al link: https://bit.ly/piemonteliguriaaosta

Successivamente inviare a segreteria@fondazionececiliagilardi.org la seguente documentazione (tutta in formato PDF, altri formati non saranno accettati):

1. Progetto per cui si richiede la borsa di studio (proposta di progetto e motivazioni della richiesta, da presentare in carta semplice – ossia scritto da chi ne fa richiesta)
2. Budget di spesa relativo al progetto (da presentare in carta semplice)
3. Certificato di Laurea Triennale con gli esami sostenuti e i rispettivi voti
4. Certificato di iscrizione alla Laurea Magistrale o di Conseguimento del titolo di laurea magistrale
5. Certificato di tutti gli esami sostenuti con la votazione
6. Eventuale lettera di presentazione di un docente (NON obbligatoria)
10. Modulo per il consenso al trattamento dei dati personali (da scaricare sul sito e compilare al fondo di pag. 2 e sottoscrivere a pag. 3).

La Fondazione non è tenuta a segnalare al candidato la corretta ricezione dei documenti, l’eventuale loro incompletezza né avvisarlo della sua eventuale esclusione.