Borse di Studio Università del Piemonte 2021

Di seguito la lista dei vincitori che hanno partecipato al bando "Borse di Studio Università del Piemonte 2021".

1. Alessandro Berti
  2. Marco Del Fiore
  3. Giulia Frau
  4. Martino Manca
  5. Marta Vanzini

Compilare la domanda di partecipazione da compilare al link: https://bit.ly/BandoUni2021

Inviare la seguente documentazione all’indirizzo e-mail: segreteria@fondazionececiliagilardi.org

1. Progetto per cui lo studente richiede la borsa di studio (da presentare in carta semplice)
  2. Budget di spesa relativo al progetto (da presentare in carta semplice)
  3. Certificato di iscrizione alla Laurea Magistrale
  4. Certificato di tutti gli esami sostenuti con votazione
  5. Certificato di Laurea Triennale con gli esami sostenuti e i rispettivi voti
  6. Certificato di Laurea Magistrale con gli esami sostenuti e i rispettivi voti (per i neolaureati)
  7. Eventuale lettera di presentazione di un docente (NON obbligatoria)
  11. Modulo per il consenso al trattamento dei dati personali

La Fondazione non è tenuta a segnalare al candidato la corretta ricezione dei documenti, l’eventuale loro incompletezza né avvisarlo della sua eventuale esclusione.

Alessandro Risi