Torna ai bandi

Bando per una borsa di studio in memoria di Leonardo Cuttica

Di seguito la lista dei vincitori che hanno partecipato al bando "Bando per una borsa di studio in memoria di Leonardo Cuttica".

1. Michele Lupini

Informazioni per la candidatura

Oggetto del bando

Il bando è rivolto a tutti gli studenti e i neolaureati degli Atenei in Italia riconosciuti dal MIUR per progetti volti a realizzare la propria formazione e crescita professionale e personale.

È possibile presentare domanda di finanziamento per  progetti che rappresentino una tappa per la crescita formativa, professionale e personale del  candidato e rientrino, ad esempio, nelle seguenti tipologie di attività:

1.  attività inerenti alla stesura della tesi;
  2. periodi di formazione in Italia o all’estero;
  3. corsi di approfondimento o master in Italia o all’estero.

Si rimanda al testo del bando per ulteriori dettagli.

Come candidarsi

Dopo aver letto attentamente il bando e valutato di essere in possesso dei requisiti occorre:

A. Compilare la domanda di concorso cliccando qui

B. Inviare i documenti sotto elencati via e-mail all’indirizzo segreteria@fondazionececiliagilardi.org in formato PDF (diversi formati non verranno accettati):
1. Progetto per cui si richiede la borsa di studio
2. Budget di spesa relativo al progetto
3. Certificato di iscrizione alla Laurea Triennale o di Conseguimento del titolo di Laurea Triennale con gli esami sostenuti e i rispettivi voti
4. Certificato di iscrizione alla Laurea Magistrale o di Conseguimento del titolo di Laurea Magistrale con gli esami sostenuti e i rispettivi voti (se in possesso)
6. Eventuale lettera di presentazione di un docente (NON obbligatoria)
7. Curriculum Vitae
8. Dichiarazione Isee relativa all’anno in corso (2023)
9. Copia del documento di identità
10. Modulo per il consenso al trattamento dei dati personali (compilato al fondo di pag. 2 e sottoscritto a pag. 3).

Documentazione mancante, incompleta o presentata oltre la scadenza comporterà l’automatica esclusione del candidato.

Bisogno di informazioni?

Carola Aureli