Camminata in Montagna – 8 settembre 2024

Ritorna la camminata in montagna!

Quest’anno in alternativa alla camminata c’è la possibilità di partecipare a una gara di golf al Golf Club di Claviere.

Sarà una giornata da trascorrere tutti insieme per sostenere i nostri giovani talenti.

Un sincero grazie a tutti gli sponsor e ai partner tecnici che con le loro donazioni e i loro prodotti contribuiscono a rendere la giornata davvero unica e speciale!

ISCRIVITI QUI

Il programma della Camminata

Ci troviamo alle ore 8:45 dopo la dogana francese, prima strada a destra verso Village du Soleil allo spiazzo “Parcheggio per il Monte Chaberton”.

All’arrivo ti verrà consegnato il kit del camminatore: maglietta (sostenuta da Banca Ifigest) e sacchetto (sostenuto da FNA) con tanti prodotti gentilmente offerti dai nostri partner tecnici.

CAMMINATA LUNGO IL SENTIERO CLOT DES FONDS

Per arrivare alla partenza, una volta giunti a Monginevro, prendere la prima strada a destra dopo la frontiera francese in direzione Village du Soleil. Da lì a piedi si percorre il bosco e si arriva al bivio che a destra porta allo Chaberton: si segue a sinistra in direzione del Col de la Lauze lungo il sentiero del Clot des Fonds.
Dopo circa 40 minuti di cammino si incontra una deviazione a sinistra per il Colle de la Lauze. Sosta al bivio in basso. La discesa si fa dall’itinerario di salita. Durata dell’intero percorso h. 3.30 circa.

Seguirà il pranzo presso il Golf Club di Claviere a cura di Bon Ton di Pietrini e una lotteria solidale a sostegno delle nostre attività.

Il programma della Gara di Golf

Ci troviamo al Golf Club di Claviere presso la Segreteria.

All’arrivo ti verrà consegnato il kit del golfista: polo (sostenuta da Cuniberti&Partners) e sacchetto (sostenuto da FNA) con tanti prodotti gentilmente offerti dai nostri partner tecnici. Inoltre ti verranno consegnate le palline da golf gentilmente omaggiate da Central Motors.

Shotgun ore 11:00  – gara amatoriale a 9 buche con formula louisiana a coppie.

Pranzo presso il Golf Club di Claviere a cura di Bon Ton di Pietrini.

Premiazione e Lotteria solidale a sostegno delle nostre attività.

Modalità d’iscrizione per entrambi gli eventi

Adulti: donazione a partire da €60 a persona
Under 25: donazione a partire da €30 a persona
Under 12 e borsisti: ingresso libero

Per iscrizioni -> questo link

Vuoi fare la tua donazione adesso?

Clicca qui sotto e fai la tua donazione, ci aiuterai nell’organizzazione facendoci sapere il prima possibile che ci sei.

DONA QUI

Questo evento è realizzato grazie al sostegno di Banca Ifigest, FNA Spa, Ilsa Spa, Nital, Bivetro, Mollo Noleggio,  Dual Sanitaly, Centrale Motors, Cuniberti&Partners e Andrea Tavelli.