Camminata in Montagna – 4 settembre 2022

Torna la Camminata in Montagna della Fondazione Cecilia Gilardi!

Quest’anno partecipare è ancora più importante: festeggeremo tutti insieme i 10 anni di questo bellissimo evento che, edizione dopo edizione, ci ha permesso di raccogliere i fondi necessari a sostenere tantissimi ragazzi e ragazze nel loro percorso di studio.

Quest’anno il percorso dura circa 2 ore e un quarto ed è stato pensato per essere adatto a tutti i camminatori, esperti e meno esperti!
La partenza prevista è alle ore 9 presso Fonte Tana, vicino a Claviere.
Nei giorni prima dell’evento invieremo a tutti gli iscritti le informazioni necessarie, fra cui la mappa con il percorso della camminata.

Se desideri farci sapere che ci sarai, ma farai la tua donazione più avanti:

ISCRIVITI QUI

Se invece vuoi già fare la tua donazione, ecco qui tutti i dettagli:

Modalità d’iscrizione alla decima edizione della Camminata
Adulti: donazione a partire da €50 a persona
Junior – da 13 a 28 anni: donazione a partire da €30 a persona
Kids – fino a 12 anni: donazione a partire da €15 a persona

FAI SUBITO LA TUA DONAZIONE

N.B. anche chi non riuscirà a partecipare potrà ugualmente fare la propria donazione: cliccando il bottone “FAI SUBITO LA TUA DONAZIONE” è possibile specificare che, anche se fisicamente assente, si desidera lo stesso dare il proprio sostegno!

Questo evento è realizzato grazie al sostegno di  Banca Ifigest, FNA Spa, ILSA, Mollo Noleggio, Nital, Optech, Dual Sanitaly, Bivetro e Fondazione Sanlorenzo.

QUI TROVI IL PERCORSO E COME RAGGIUNGERE FONTE TANA