Bando Università 2024

E' aperto il bando per il conferimento di borse di studio a favore di studenti e neolaureati delle Università del Piemonte, della Liguria e della Valle D’Aosta.

Scadenza 26/05/2024

Dopo aver letto attentamente il bando e valutato di essere in possesso dei requisiti occorre compilare il modulo sottostante che si trova su questa pagina.

Nel compilare il modulo online il candidato dovrà rispondere a tutte le domande e, sempre attraverso il modulo, caricare i documenti richiesti in formato PDF.

Elenco della documentazione richiesta:

1. Lettera motivazionale ed esposizione del progetto per cui si richiede la borsa di
studio;
2. Budget di spesa dettagliato relativo al progetto;
3. Se iscritti ad un corso di Laurea Triennale o a ciclo unico, il certificato di iscrizione e
l’autocertificazione degli esami sostenuti con i rispettivi voti;
4. Se iscritti ad un corso di Laurea Magistrale, il Certificato di iscrizione, il certificato di
Laurea Triennale con gli esami sostenuti ed il voto finale, e l’autocertificazione degli esami
sostenuti in Magistrale con i rispettivi voti;
5. Se neolaureati in triennale il certificato di iscrizione alla Laurea Magistrale, se
neolaureati magistrali il certificato di conseguimento del titolo di Laurea Magistrale;
6. Eventuale lettera di presentazione di un docente (NON obbligatoria);
7. Curriculum Vitae;
8. Dichiarazione ISEE relativa all’anno in corso;
9. Copia del documento di identità;
10. Modulo per il consenso al trattamento dei dati personali (da scaricare e compilare al fondo di pag. 2 e sottoscrivere a pag. 3).

La Fondazione non è tenuta a segnalare al candidato la corretta ricezione dei documenti, l’eventuale loro incompletezza né avvisarlo della sua eventuale esclusione.

Per dubbi sulla modalità di presentazione delle candidature e compilazione modulo online contattare Fondazione Cecilia Gilardi a segreteria@fondazionececiliagilardi.org o 011.19649614.

Scadenza: 26 maggio 2024