Bando Università 2024

Di seguito la lista dei vincitori che hanno partecipato al bando "Bando Università 2024".

1. Buono Alessio
  2. Camandona Simone Mario
  3. d’Agostino Sonia
  4. El Sherbiny Samar
  5. Gastaut Vittorio
  6. Gheorghe Silvia Cristina
  7. Magliano Davide
  8. Penna Giulia
  9. Perrone Pietro
  10. Scollo Francesco
  11. Tataru Giulia
  12. Terranova Daniela
  13. Valentini Lisa
  14. Zaia Nicolò

Dopo aver letto attentamente il bando e valutato di essere in possesso dei requisiti occorre compilare il modulo sottostante che si trova su questa pagina.

Nel compilare il modulo online il candidato dovrà rispondere a tutte le domande e, sempre attraverso il modulo, caricare i documenti richiesti in formato PDF.

Elenco della documentazione richiesta:

1. Lettera motivazionale ed esposizione del progetto per cui si richiede la borsa di
studio;
2. Budget di spesa dettagliato relativo al progetto;
3. Se iscritti ad un corso di Laurea Triennale o a ciclo unico, il certificato di iscrizione e
l’autocertificazione degli esami sostenuti con i rispettivi voti;
4. Se iscritti ad un corso di Laurea Magistrale, il Certificato di iscrizione, il certificato di
Laurea Triennale con gli esami sostenuti ed il voto finale, e l’autocertificazione degli esami
sostenuti in Magistrale con i rispettivi voti;
5. Se neolaureati in triennale il certificato di iscrizione alla Laurea Magistrale, se
neolaureati magistrali il certificato di conseguimento del titolo di Laurea Magistrale;
6. Eventuale lettera di presentazione di un docente (NON obbligatoria);
7. Curriculum Vitae;
8. Dichiarazione ISEE relativa all’anno in corso;
9. Copia del documento di identità;
10. Modulo per il consenso al trattamento dei dati personali (da scaricare e compilare al fondo di pag. 2 e sottoscrivere a pag. 3).

La Fondazione non è tenuta a segnalare al candidato la corretta ricezione dei documenti, l’eventuale loro incompletezza né avvisarlo della sua eventuale esclusione.

Per dubbi sulla modalità di presentazione delle candidature e compilazione modulo online contattare Fondazione Cecilia Gilardi a segreteria@fondazionececiliagilardi.org o 011.19649614.

Scadenza: 26 maggio 2024