Bando per il Progetto di Ricerca “Digitalizzazione e Studio del Manoscritto Torino, BNU L.1.4”

Con questo bando la Fondazione Cecilia Gilardi intende sostenere una borsa di studio per una tesi magistrale sul progetto di ricerca “Digitalizzazione e Studio del Manoscritto Torino, BNU L.1.4".

Scadenza 30/04/2024

Dopo aver letto attentamente il bando e valutato di essere in possesso dei requisiti occorre compilare il form sottostante che si trova su questa pagina.

Elenco della documentazione richiesta

2. Lettera motivazionale

3. Documentazione relativa a titoli di studio (Iscrizione Laurea Magistrale)

4. Lettera di presentazione di un Docente (facoltativa)

7. Modulo per il consenso al trattamento dei dati personali (compilato al fondo di pag. 2 e sottoscritto a pag. 3)

Per dubbi sulla modalità di presentazione delle candidature e compilazione modulo online contattare Fondazione Cecilia Gilardi a segreteria@fondazionececiliagilardi.org o 011.19649614.

Scadenza: 30 aprile 2024

011 19649614