Bando Musica e Musicisti 2022

Di seguito la lista dei vincitori che hanno partecipato al bando "Bando Musica e Musicisti 2022".

1. Nicola Gaeta
  2. Matteo Mizera
  3. Sebastian Zagame

La domanda di concorso dovrà essere compilata obbligatoriamente online al seguente link: https://bit.ly/MusicaeMusicisti2022  inserendo dove richiesto fino a un massimo di tre collegamenti (a YouTube o altra piattaforma simile) di registrazioni audio-video live e non editate (N.B. Nel caso di una singola registrazione, il video dovrà essere della durata di circa 20 minuti con repertorio libero; nel caso di più link, la durata complessiva delle registrazioni dovrà essere di circa 20 minuti con repertorio libero).

Dopo la compilazione del form inviare via e-mail in formato .pdf all’indirizzo segreteria@fondazionececiliagilardi.org i seguenti documenti:

1. Progetto per cui lo studente richiede la borsa di studio (si tratta di un documento, da redigere in carta bianca, attraverso il quale viene spiegato il motivo per cui si richiede la borsa di studio (ad es. iscrizione a masterclass, corsi o accademie di musica anche internazionali, registrazione e pubblicazione di un disco, organizzazione e/o partecipazione a concerti e/o festival di musica, ricerche sul repertorio ecc.)
  2. Budget di spesa relativo al progetto
  3. Certificato di Diploma Triennale di I° livello con gli esami sostenuti e i rispettivi voti o diploma del vecchio ordinamento. Se non ancora diplomato, certificato di iscrizione al terzo anno del Diploma di I° Livello di un Conservatorio Statale italiano o di un istituto equivalente riconosciuto dal M.I.U.R.
  4. Certificato di iscrizione, o documento equivalente, al Diploma di II° Livello di un Conservatorio Statale italiano o di un istituto equivalente riconosciuto dal M.I.U.R.
  5. Certificato di tutti gli esami sostenuti con votazione
  9. Informativa privacy

Le domande dovranno essere presentate entro il 6 maggio 2022.