Torna ai bandi

Di seguito la lista dei vincitori che hanno partecipato al bando "Bando per Borse di Studio per una Tesi o un Progetto Inerente le Isole Minori Italiane – Seconda Edizione".

1. Burgassi Allegra
  2. De Milato Vincenzo
  3. Di Cianno Melissa
  4. Giordano Jan
  5. Guasconi Mirko
  6. Lagrotteria Alessandro
  7. Lamonica Francesca
  8. Paturzo Vincenzo
  9. Ruggeri Silvia
  10. Zambelli Simone

Informazioni per la candidatura

Dopo aver letto attentamente il bando e valutato di essere in possesso dei requisiti occorre compilare il modulo online che si trova su questa pagina.

Documentazione mancante o incompleta comporterà l’automatica esclusione del candidato.

La Fondazione non è tenuta a segnalare al candidato la corretta ricezione dei documenti, l’eventuale loro incompletezza né avvisarlo della sua eventuale esclusione.

Le procedure di selezione dureranno all’incirca un mese a partire dalla data di chiusura del bando. Durante tale arco di tempo i candidati potranno essere contattati per organizzare un  colloquio. Ai candidati verrà comunicato o via mail o per via telefonica il risultato, sia negativo sia positivo, delle selezioni.

N.B. La borsa di studio non sosterrà progetti già terminati.

Per dubbi sulla modalità di presentazione delle candidature e compilazione modulo online contattare Fondazione Cecilia Gilardi a segreteria@fondazionececiliagilardi.org o 011.19649614.

Per dubbi inerenti al contenuto del bando contattare la Fondazione Sanlorenzo a info@sanlorenzofondazione.org o 0187618264.