Torna ai bandi

Bando per Borse di Studio per una Tesi o un Progetto Inerente le Isole Minori Italiane – Seconda Edizione

Selezioni in corso

Informazioni per la candidatura

Dopo aver letto attentamente il bando e valutato di essere in possesso dei requisiti occorre compilare il modulo online che si trova su questa pagina.

Documentazione mancante o incompleta comporterà l’automatica esclusione del candidato.

La Fondazione non è tenuta a segnalare al candidato la corretta ricezione dei documenti, l’eventuale loro incompletezza né avvisarlo della sua eventuale esclusione.

Le procedure di selezione dureranno all’incirca un mese a partire dalla data di chiusura del bando. Durante tale arco di tempo i candidati potranno essere contattati per organizzare un  colloquio. Ai candidati verrà comunicato o via mail o per via telefonica il risultato, sia negativo sia positivo, delle selezioni.

N.B. La borsa di studio non sosterrà progetti già terminati.

Per dubbi sulla modalità di presentazione delle candidature e compilazione modulo online contattare Fondazione Cecilia Gilardi a segreteria@fondazionececiliagilardi.org o 011.19649614.

Per dubbi inerenti al contenuto del bando contattare la Fondazione Sanlorenzo a info@sanlorenzofondazione.org o 0187618264.