Bando per Borse di Studio per una Tesi o un Progetto Inerente le Isole Minori Italiane – Seconda Edizione
Di seguito la lista dei vincitori che hanno partecipato al bando "Bando per Borse di Studio per una Tesi o un Progetto Inerente le Isole Minori Italiane – Seconda Edizione".
- Burgassi Allegra
- De Milato Vincenzo
- Di Cianno Melissa
- Giordano Jan
- Guasconi Mirko
- Lagrotteria Alessandro
- Lamonica Francesca
- Paturzo Vincenzo
- Ruggeri Silvia
- Zambelli Simone
Informazioni per la candidatura
Dopo aver letto attentamente il bando e valutato di essere in possesso dei requisiti occorre compilare il modulo online che si trova su questa pagina.
Documentazione mancante o incompleta comporterà l’automatica esclusione del candidato.
La Fondazione non è tenuta a segnalare al candidato la corretta ricezione dei documenti, l’eventuale loro incompletezza né avvisarlo della sua eventuale esclusione.
Le procedure di selezione dureranno all’incirca un mese a partire dalla data di chiusura del bando. Durante tale arco di tempo i candidati potranno essere contattati per organizzare un colloquio. Ai candidati verrà comunicato o via mail o per via telefonica il risultato, sia negativo sia positivo, delle selezioni.
N.B. La borsa di studio non sosterrà progetti già terminati.
Per dubbi sulla modalità di presentazione delle candidature e compilazione modulo online contattare Fondazione Cecilia Gilardi a segreteria@fondazionececiliagilardi.org o 011.19649614.
Per dubbi inerenti al contenuto del bando contattare la Fondazione Sanlorenzo a info@sanlorenzofondazione.org o 0187618264.
Bisogno di informazioni?
Segreteria
segreteria@fondazionececiliagilardi.org ; info@sanlorenzofondazione.org